Data
Da ven 26 a dom 28 ottobre
Durata
3 giorni
Località
Arte Sella, Val di Sella

Prenota qui l’esperienza del workshop fotografico ad Arte Sella + due notti al Garnì al Cipriani in Sella con servizio di B&B. La struttura è immersa nel verde con vista sulla Cima 12 e su Borgo Valsugana, raggiungibile facilmente a soli 7 km. Direttamente dal Garnì tante passeggiate nei sentieri e nei boschi in un clima di pieno relax.

garni_cipriani_sella

 

Per qualsiasi informazione telefonare al numero 348.0176732 o scrivere a info@ambientetrentino.it

Ritrovo Venerdì 26 ottobre alle 17 al Centro informazioni di Arte Sella presso il Ristorante Al Legno
Prezzo 432 euro
Incluso
Organizzazione, workshop fotografico con Gianluca Colla, possibilità di provare l’attrezzatura Fuji, accompagnamento, accesso ad Arte Sella, pranzi e cene, pernottamento e colazione, tassa di soggiorno
Note Workshop organizzato in collaborazione con Fujifilm

Gianluca_Colla_Fujifilm_primo_pianoGianluca Colla è un fotografo e videografo che dedica la sua vita a raccontare storie in immagini. Il suo percorso artistico lo ha portato in alcune delle zone più belle e desolate del mondo, compiendo spedizioni in Amazzonia, nel Circolo Polare Artico e Antartico, in India e in Islanda, per citarne solo alcune. I suoi lavori sono stati pubblicati, tra gli altri, sulla rivista National Geographic, The Washington Post, The New York Times, Bloomberg News. Relatore e insegnante, Gianluca tiene lezioni di reportage all’European Institute of Design e conferenze in importanti eventi fotografici internazionali (Photokina in Germania, CP + in Giappone, Toscana Photographic Workshop in Italia).

La Locanda in Borgo si trova in Corso Ausugum 90, Borgo Valsugana, Trento.

garni_cipriani_sella
arte_sella
arte_sella_opera