Data
Da ven 26 a dom 28 ottobre
Durata
3 giorni
Località
Borgo Valsugana

Prenota qui l’esperienza del workshop fotografico ad Arte Sella + due notti a La Villa degli Orti Room & Breakfast con servizio di B&B.

Situato nel centro storico di Borgo Valsugana, l’Hotel gode di una vista che consente di spaziare a 180° sopra i tetti dell’antico borgo, sulle cime montuose che dividono la Valsugana dall’Altopiano di Asiago, e sulla vallata panoramica coi laghi di Levico e Caldonazzo, fino all’Altopiano della Vigolana e all’imbocco nella Valle dell’Adige.

 

villa_degli_orti_borgo_valsugana

Per qualsiasi informazione telefonare al numero 348.0176732 o scrivere a info@ambientetrentino.it

Ritrovo Venerdì 26 ottobre alle 17 al Centro informazioni di Arte Sella presso il Ristorante Al Legno
Prezzo Pernottamento in stanza doppia uso singola: 452 euro
Incluso
Organizzazione, workshop fotografico con Gianluca Colla, possibilità di provare l’attrezzatura Fuji, accompagnamento, accesso ad Arte Sella, due pranzi e duecene, pernottamento e colazione, tassa di soggiorno
Note Workshop organizzato in collaborazione con Fujifilm

Gianluca_Colla_Fujifilm_primo_pianoGianluca Colla è un fotografo e videografo che dedica la sua vita a raccontare storie in immagini. Il suo percorso artistico lo ha portato in alcune delle zone più belle e desolate del mondo, compiendo spedizioni in Amazzonia, nel Circolo Polare Artico e Antartico, in India e in Islanda, per citarne solo alcune. I suoi lavori sono stati pubblicati, tra gli altri, sulla rivista National Geographic, The Washington Post, The New York Times, Bloomberg News. Relatore e insegnante, Gianluca tiene lezioni di reportage all’European Institute of Design e conferenze in importanti eventi fotografici internazionali (Photokina in Germania, CP + in Giappone, Toscana Photographic Workshop in Italia).

La Villa degli Orti si trova in Via per Torcegno, Borgo Valsugana, Trento.

villa_degli_orti_borgo_valsugana
arte_sella
arte_sella_opera