Workshop fotografico ad Arte Sella, museo a cielo aperto di Land Art!

Insieme al fotografo internazionale Marco Urso, vivi con noi un prestigioso workshop organizzato ad Arte Sella  in collaborazione con Fujifilm Italia.

Ci concentreremo sulla fotografia di paesaggio, con momenti formativi nei boschi autunnali e in aula, tra le sculture e le installazioni di Arte Sella, un luogo magico, dove creatività e mondo naturale sono in continuo dialogo tra loro.

1

Venerdì 11 ottobre

ore 17.00 | Ritrovo al centro informazioni di Arte Sella presso il Ristorante Al Legno

ore 17.30 Villa Strobele | Contestualizzazione del workshop e presentazione del progetto Arte Sella – The contemporary mountain

cena | Ristorante Al Legno

2

Sabato 12 ottobre

mattina presto | Escursione fotografica sul percorso ArteNatura

ore 12 | Pranzo al ristorante Dall’Ersilia

pomeriggio | Lavoro in aula negli spazi di Malga Costa

cena | Ristorante Al Legno

3

Domenica 13 ottobre

mattina presto | Escursione fotografica nell’area di Malga Costa, dove si possono vedere le opere più famose di Arte Sella. Una tra tutte la Cattedrale Vegetale di Giuliano Mauri

ore 12 | Pranzo al ristorante Dall’Ersilia

pomeriggio | Lavoro in aula negli spazi di Malga Costa e chiusura del workshop fotografico

   Il workshop è organizzato in collaborazione con Fujifilm 

Data e ritrovo Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre: ritrovo alle 17 al Centro informazioni di Arte Sella presso il Ristorante Al Legno.
Con chi

Marco Urso è un fotografo e giornalista di wildlife e reportage. Pubblica e scrive per le riviste italiane Oasis e Natura e in lingua inglese e tedesca per il magazine Go Elsewhere. Le sue immagini sono state esposte in musei e mostre a Washington, Londra, Dublino, Mosca, San Pietroburgo, Colonia, Singapore e in svariate città italiane.
È stato finalista o vincitore dei più importanti concorsi internazionali come quelli di National Geographic, Nature Best, Wildlife Photographer of the Year, Travel Photographer of the Year, Glanzlichter, Big Print, European Photographer of the Year.
Negli ultimi tre anni ha ricevuto più di 150 riconoscimenti a livello internazionale.  È stato nominato “Autore dell’anno italiano 2017”. Fondatore e direttore dell’Accademia di Fotografia. Ha visitato 74 paesi.

Prezzo 340 euro
Incluso
Organizzazione, workshop fotografico con Fujifilm Italia, due pranzi e due cene, accesso ad Arte Sella.
In caso di maltempo In caso di forte maltempo annunciato l’esperienza verrà annullata e riproposta in altra data o rimborsata.

È possibile prenotare online sia la sola esperienza del workshop fotografico, sia l’esperienza abbinata al pernottamento presso le strutture del territorio indicate.
Lo svolgimento del workshop fotografico e quindi la validità delle prenotazioni dei pacchetti sono soggette al raggiungimento del numero minimo di 5 partecipanti.

Per qualsiasi informazione telefona al numero 348 0176732 o scrivi a info@ambientetrentino.it

[tours_smallgrid title_underline=”on” description_words_limit=”20″ tour_category_ids_condition=”IN” show=”” number=”4″ price_style=”default” show_categories=”on” btn_more_text=”View more” order=”DESC” orderby=”date” sub_title=”L’esperienza” tour_ids=”9146″]
[tours_smallgrid title_underline=”on” description_words_limit=”20″ tour_category_ids_condition=”IN” show=”” number=”4″ price_style=”default” show_categories=”on” btn_more_text=”View more” order=”DESC” orderby=”date” title=”+ il pernottamento” sub_title=”L’esperienza” tour_ids=”9147, 9148″]